SBK | Gp Most Day 1, Locatelli: “È stata una giornata strana”

"Non siamo lontani dalla vetta" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Most Day 1, Locatelli: “È stata una giornata strana” SBK | Gp Most Day 1, Locatelli: “È stata una giornata strana”

Superbike Most Yamaha – Andrea Locatelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, sesta tappa del Mondiale 2024, con il decimo tempo.

Locatelli era a soli tre decimi di distanza nella classifica combinata, con la concorrenza estremamente serrata sul breve circuito di 4,212 km. Una piccola caduta alla curva 2 durante le prove libere 2 ha concluso la sua sessione con pochi minuti di anticipo, con poco tempo perso in pista e il pilota era completamente a posto.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Most Superbike 2024

“È stata una giornata strana! Non siamo così lontani dalla vetta, quindi questo è un buon punto, ma dobbiamo solo capire dove ci manca qualcosa. La mia fiducia non è poi così male: oggi stavo spingendo forte ma il feeling non era il migliore sull’anteriore per questa pista e ho avuto una piccola caduta alla curva 2, ma possiamo continuare a lavorare per domani. Non siamo così lontani, quindi con un piccolo passo avanti possiamo migliorare un po’ e possiamo spingere per un buon risultato! Vediamo cosa possiamo fare, penso che potremo fare bene in gara”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel