MotoGP | Valentino Rossi: “Orgoglioso della partnership con Pertamina Enduro”

"L'Indonesia è uno dei posti più importanti per la MotoGP", ha commentato il Dottore

MotoGP | Valentino Rossi: “Orgoglioso della partnership con Pertamina Enduro”MotoGP | Valentino Rossi: “Orgoglioso della partnership con Pertamina Enduro”

Non poteva mancare alla presentazione del Pertamina Enduro VR46 Racing Team che si è tenuta oggi pomeriggio a Riccione e che potete rivedere a questo link il team owner, Valentino Rossi. Il nove volte Campione del mondo si è detto particolarmente orgoglioso per i traguardi raggiunti dal suo team alla terza stagione in MotoGP e per la nuova partnership con l’azienda petrolifera indonesiana.

Dichiarazioni Valentino Rossi su Pertamina Enduro VR46 Racing Team

“La storia del team è lunga, questa è la terza stagione in MotoGP arrivando dalla Moto3. Abbiamo sempre avuto grandi partnership nel passato ma siamo particolarmente contenti ed orgogliosi di questa partnership con Pertamina Enduro perché sarà molto importante e anche perché l’Indonesia è uno dei posti più importanti per la MotoGP nel mondo. La passione è incredibile e se capiti nelle vie vedi tantissimi scooter che ricordano i nostri anni ’89 -’90, tutte le persone che vanno velocissime, portando il numero 46 sui caschi quindi siamo molto contenti”

Dichiarazioni Valentino Rossi su livrea Aldo Drudi

“Io non ho mai smesso di lavorare con Aldo perché abbiamo fatto i caschi anche per la mia carriera in macchina. Lavoriamo insieme da quando ero un bambino ed è sempre divertente il processo perché ci si trova da Aldo con tutti i suoi collaboratori e si discute sui problemi e sulle criticità. Abbiamo lasciato Aldo esprimersi”

Dichiarazioni Valentino Rossi su Ducati Pertamina Enduro VR46 Racing Team

“Sono bellissime, sono venute bene e adesso ci manca solo di farle andare forte”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio