MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Marini: “Gara pazzesca, c’erano molti punti bagnati”

Il pilota pesarese vittima dell'asfalto insidioso di Jerez

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Marini: “Gara pazzesca, c’erano molti punti bagnati”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Marini: “Gara pazzesca, c’erano molti punti bagnati”

MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Luca Marini non ha concluso la Sprint Race del Gran Premio di Spagna corso a Jerez.

Il #10 del Repsol Honda Team che partiva dalla 22esima casella ha avuto una buona partenza portandosi in 16esima posizione, a ridosso alla Top Ten. Purtroppo così come accaduto a molti suoi colleghi, è caduto non portando a termine la gara.

Dichiarazioni Luca Marini Sprint Race GP Spagna Jerez Honda Repsol MotoGP 2024

“È stata una gara pazzesca, c’erano molti punti bagnati e il vento era molto forte. È stato davvero facile commettere un errore e soprattutto nella gara Sprint, dove tutti spingono molto e cercano di sorpassare molto, è piuttosto difficile. Soprattutto per noi che stiamo lottando in condizioni “normali”, è stato davvero difficile. Sono caduto da solo come tanti altri piloti alla curva cinque. C’era molto vento e una grande zona bagnata all’esterno. Sto bene e ci riproveremo domani.”

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati