MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]

"Il pensiero va a Rueda e Dettwiler", il commento del piemontese

MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]

GP Malesia Sepang Ducati MotoGP 2025 – Gara sfortunata per Francesco Bagnaia, costretto al ritiro mentre era in terza posizione a causa di una foratura alla gomma posteriore, a tre giri dal termine. Nonostante la delusione per lo zero, Pecco lascia la Malesia con il sorriso per la vittoria ottenuta ieri nella Sprint Race. In classifica Mondiale, Bagnaia è quarto a -5 da Marco Bezzecchi. Il pensiero di Bagnaia, va ai due sfortunati piloti in Moto3, Rueda e Dettwiler, coinvolti in un drammatico incidente.

Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport:

“Il pensiero va a Rueda e Dettwiler che non se la stanno passando bene. E’ stato uno spavento grosso e iniziare la giornata in questo modo non è il migliore dei modi, soprattutto per dei ragazzini della Moto3. Incrociamo le dita. Ti rendi conto in quelle situazioni che i problemi di tutti i giorni passano in secondo piano. Stiamo avendo delle sfortune varie, ho bucato la gomma dietro al 12esimo giro. Onestamente pensavo di non essere riuscito a gestire bene la gomma perché di colpo ho iniziato a sentire meno il grip e questo coincide con quando ho iniziato ad avere il calo. Purtroppo sono le gare. Sicuramente abbiamo fatto un bel lavoro ma non siamo riusciti a chiudere nel migliore dei modi, stavo cercando di gestire il gap su Alex. Fino a lì stavo cercando di essere preciso, staccavo abbastanza forte e potevo difendermi da Acosta. Sicuramente è stato un weekend positivo per certe situazioni e cercheremo di portare avanti quanto fatto in questo weekend. Non voglio portarmi troppo avanti, vedremo a Portimao, pista con molti sali scendi che necessita stabilità”


3.8/5 - (20 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati