SBK | Gp Portogallo Gara 2, Bautista: “Ho gestito la terza posizione per far guadagnare qualche punto a Bulega”
"In Gara-2 ho provato a tenere la testa ma quando Toprak mi ha superato era impossibile riuscire a tenere il suo ritmo” ha aggiunto lo spagnolo


Superbike Portogallo Ducati – Alvaro Bautista ha chiuso Gara 2 del Gran Premio del Portogallo, penultima tappa del Mondiale 2024, in terza posizione.
Prestazione da ricordare per Bautista che parte 11° nella Superpole race, perde due posizioni ma poi è protagonista di una fantastica rimonta chiusa sul podio (P3). In Gara-2 Bautista che tiene la testa per 7 giri prima dell’attacco di Razgatlioglu , ma chiude terzo alle spalle del compago di squadra.
Dichiarazioni Alvaro Bautista Gp Portogallo Superbike 2024
“Purtroppo in Superpole Race ho dovuto fare i conti con una posizione di partenza non facile. Durante la gara, però, il feeling era molto buono e mi ha permesso di recuperare. In Gara-2 ho provato a tenere la testa ma quando Toprak mi ha superato era impossibile riuscire a tenere il suo ritmo. Ho gestito la terza posizione dietro a Nicolò senza prendere il minimo rischio per superarlo e consentirgli quindi di guadagnare qualche punto in più”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login