SBK | Gp Portogallo Gara 1, Rea: “Oggi non mi sentivo perfetto sulla moto, ma penso che possiamo fare dei passi avanti “

"Questa è stata la mia migliore posizione in gara principale con la Yamaha R1 sull'asciutto finora" ha aggiunto il britannico

SBK | Gp Portogallo Gara 1, Rea: “Oggi non mi sentivo perfetto sulla moto, ma penso che possiamo fare dei passi avanti “SBK | Gp Portogallo Gara 1, Rea: “Oggi non mi sentivo perfetto sulla moto, ma penso che possiamo fare dei passi avanti “

Superbike Gp Portogallo Yamaha – Jonathan Rea ha chiuso Gara 1 del Gran Premio del Portogallo, penultima tappa del Mondiale 2024, in quinta posizione.

Jonathan Rea ha espresso soddisfazione per la sua prestazione in Gara 1 del Gran Premio del Portogallo, definendola una gara positiva. Ha ottenuto il suo miglior piazzamento sull’asciutto con la Yamaha R1, arrivando a pochi secondi dal podio. Pur riconoscendo che non era ancora al 100% con la moto, Rea è ottimista riguardo i miglioramenti che possono essere apportati per la giornata di domenica, grazie ai dati raccolti durante la gara. Ha evidenziato le difficoltà di trovare il set-up ideale a causa delle condizioni meteo variabili, ma è determinato a lottare per un risultato migliore.

Dichiarazioni Jonathan Rea Gp Portogallo Superbike 2024

“Nel complesso, una Gara 1 positiva! Questa è stata la mia migliore posizione in gara principale con la Yamaha R1 sull’asciutto finora, ho dato tutto e sono arrivato a solo un paio di secondi dal podio. Eravamo vicini ma non abbastanza. È la prima volta in tutto il weekend che abbiamo completato molti giri sull’asciutto per raccogliere informazioni chiare da restituire ai nostri ingegneri per migliorare il pacchetto domani. Se riesco a uscire domenica e a ottenere il massimo dalla nostra R1, sarò felice! Oggi non mi sentivo “perfetto” sulla moto, ma penso che possiamo fare dei passi avanti positivi per domani. È stato difficile creare un buon set up per la gara con il meteo di ieri, ma ora abbiamo aree chiare su cui lavorare e l’obiettivo è tornare a goderci la lotta”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati