SBK | Gp Portogallo, Bassani: “Siamo pronti per la battaglia”

"Il test che abbiamo fatto dopo Aragon è stato buono" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Portogallo, Bassani: “Siamo pronti per la battaglia”SBK | Gp Portogallo, Bassani: “Siamo pronti per la battaglia”

Superbike Gp Portogallo Kawasaki – Axel Bassani dopo le delusioni di Aragon punta a rifarsi all’Estoril per il Gran Premio del Portogallo, penultima tappa del Mondiale 2024.

Axel Bassani ha svolto recentemente un test a Jerez, subito dopo il round di Motorland Aragon, dove ha notato alcuni miglioramenti nel set-up della sua moto. Ora è carico e pronto per tornare in pista, con l’obiettivo di superare il suo miglior risultato stagionale, il quinto posto ottenuto in Gara 1 al Circuito di Cremona, puntando a farlo almeno in una delle tre gare a Estoril.

Dichiarazioni Axel Bassani Gp Portogallo Superbike 2024

“Il test che abbiamo fatto dopo Aragon è stato buono. Abbiamo testato qualcosa sul posteriore e la sensazione è stata abbastanza positiva. Le condizioni erano piuttosto calde ma il ritmo non era male. Ma i test sono test e i weekend di gara sono un’altra cosa. Ora torniamo a Estoril dopo due anni ed è una bella pista. In genere è una pista piccola ma c’è un lungo rettilineo anteriore che per noi di solito non è il massimo. Ma siamo pronti per la battaglia, pronti a correre e cercare di divertirci”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati