SBK | Gp Phillip Island Gara 2, Locatelli: “È un vero peccato”

"Stiamo controllando i dati e non sappiamo ancora quale sia stato il " ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Phillip Island Gara 2, Locatelli: “È un vero peccato”SBK | Gp Phillip Island Gara 2, Locatelli: “È un vero peccato”

SBK Gp Phillip Island Yamaha – Andrea Locatelli è caduto nel finale di Gara 2 del Gran Premio d’Australia, prima tappa del Mondiale SBK 2024, in seconda posizione.

Si è conclusa nel peggiore dei modi Gara 2 del pilota italiano. Il “Loka” nel corso della gara aveva mostrato un grande passo e potenziale. Proprio nel finale quando era in lotta pe la vittoria stato vittima di un errore.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Phillip Island Superbike

“Le sensazioni in Gara 2 sono state fantastiche, penso che alla fine questo fine settimana abbiamo fatto davvero un buon lavoro e non abbiamo mai commesso errori. Purtroppo stiamo controllando i dati e non sappiamo ancora quale sia stato il motivo ma la moto era in folle – quindi poi ero largo e quando ho provato a rimettere la marcia ho commesso un errore e ho perso il posteriore . È un vero peccato perché tutto funzionava bene ed era solo l’ultimo giro e stavamo lottando per la vittoria della gara. Sembra un po’ un brutto sogno, ma allo stesso tempo voglio dire grazie alla Yamaha e al team perché abbiamo lavorato bene durante il fine settimana – siamo stati veloci in ogni condizione e in ogni sessione davanti – quindi questo è sicuramente qualcosa buon per noi e vediamo cosa possiamo fare nella prossima gara. Saremo in pista per due giorni di test prima del round di Barcellona, ​​dobbiamo migliorare ancora un po’ ma la fiducia sulla mia R1 è buona, quindi vediamo cosa possiamo fare”.

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra