SBK | Gp Phillip Island Gara 2, Bassani: “Dobbiamo migliorare, ma il feeling con la moto sta aumentando”

"Il feeling con la moto non era lo stesso di martedì" ha aggiunto il pilota veneto

SBK | Gp Phillip Island Gara 2, Bassani: “Dobbiamo migliorare, ma il feeling con la moto sta aumentando”SBK | Gp Phillip Island Gara 2, Bassani: “Dobbiamo migliorare, ma il feeling con la moto sta aumentando”

SBK Gp Phillip Island Kawasaki – Axel Bassani ha chiuso Gara 2 del Gran Premio d’Australia, prima tappa del Mondiale SBK 2024, in 11esima posizione.

Dichiarazioni Axel Bassani Gp Phillip Island Superbike

“Nella Superpole race era difficile partire da dietro e ci sono solo dieci giri. Gara due è andata un po’ meglio, ma non è stata facile perché c’erano molti piloti vicini tra loro. Non è stato facile trovare il proprio ritmo quando si era dietro ad un altro pilota. Ho provato a gestire la mia gara e ad arrivare in P-8 o P9, ma all’ultimo giro Aegerter mi ha superato e mi ha messo fuori. Ho perso due posizioni. Dobbiamo migliorare, ma il feeling con la moto in questa gara era buono e sono riuscito a spingere ed essere costante nei miei tempi sul giro. Dobbiamo ripartire da lì. Questo fine settimana abbiamo disputato gare brevi, non facili da gestire. Vedremo nelle gare europee e sulla lunga distanza se riusciremo a mostrare di più il nostro potenziale. Ma vedremo a Barcellona”.

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati