MotoGP | GP Jerez Test, Bagnaia: “Giornata sicuramente positiva”

"Abbiamo potuto confermare tutte le buone sensazioni" ha aggiunto il vincitore della gara di domenica

MotoGP | GP Jerez Test, Bagnaia: “Giornata sicuramente positiva”MotoGP | GP Jerez Test, Bagnaia: “Giornata sicuramente positiva”

GP Spagna Jerez MotoGP 2024 Ducati – Francesco Bagnaia ha chiuso al giornata di test sul circuito di Jerez con il quarto tempo.

Il Campione del Mondo in carica, fresco vincitore del GP di Spagna disputato proprio ieri sul tracciato andaluso, è sceso in pista circa un’ora dopo l’avvio della sessione per dare inizio al suo programma della giornata, il quale prevedeva per lo più la prova di una differente configurazione di setup. Con un miglior tempo in 1:36.589, Bagnaia chiude la sessione in quarta posizione dopo aver completato un totale di 43 giri.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Test Spagna Jerez MotoGP 2024

“E’ stata una giornata sicuramente positiva: venerdì scorso avevamo già provato alcune cose, perciò oggi non avevamo molte novità da testare, ma abbiamo potuto confermare tutte le buone sensazioni avute anche durante il weekend di gara. In più ci siamo concentrati su una diversa configurazione di setup che potrebbe tornarci utile in futuro su piste con poco grip. In generale, sono soddisfatto di questa giornata”.

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia