SBK | Gp Most Gara 2, Locatelli: “Abbiamo fatto un buon lavoro oggi”

"Possiamo essere contenti del podio" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Most Gara 2, Locatelli: “Abbiamo fatto un buon lavoro oggi” SBK | Gp Most Gara 2, Locatelli: “Abbiamo fatto un buon lavoro oggi”

Superbike Most Yamaha – Andrea Locatelli ha chiuso Gara 2 del Gran Premio della Repubblica Ceca, sesta tappa del Mondiale 2024, in terza posizione.

Migliorando la sua posizione di partenza con un sesto posto nella Superpole Race di questa mattina, Locatelli è stato in grado di fare progressi netti dall’inizio di Gara 2 e di controllare gli attacchi durante la distanza di 22 giri. Uno spettacolare sorpasso sul collega pilota Yamaha Remy Gardner, che ha frenato forte alla curva 1 al sesto giro, ha segnalato il potenziale del pilota italiano per il podio e da lì Locatelli è semplicemente diventato più forte avvicinandosi a Michael van der Mark e assicurandosi rapidamente il terzo posto. posto al 13° giro.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Most Superbike 2024

“Penso che abbiamo fatto un buon lavoro oggi! Partire dalla sesta posizione non è il massimo, soprattutto questa mattina dalla nona posizione nella Superpole Race. Ma passo dopo passo abbiamo migliorato la mia R1 e penso che oggi in Gara 2 abbiamo fatto un grande passo avanti e il feeling era molto, molto migliore. Faceva molto caldo ed è stato molto più difficile questo pomeriggio, ma sono riuscito a mantenere la confidenza con la moto fino alla fine con un buon grip, quindi questo è un buon punto! Possiamo essere contenti del podio, sappiamo che gli altri piloti cercano sempre di spingere e non è mai facile lottare con loro – ma con Yamaha abbiamo fatto un grande passo avanti oggi e abbiamo fatto una bella gara, grazie a tutti i ragazzi perché è stato un bel regalo per noi – e per i compleanni di Tom e Riki!”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel
MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua