SBK | Gp Most Gara 1, Locatelli: “Non sono molto contento”

"Domani avrò maggiori opportunità di lottare" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Most Gara 1, Locatelli: “Non sono molto contento”SBK | Gp Most Gara 1, Locatelli: “Non sono molto contento”

Superbike Most Yamaha – Andrea Locatelli ha chiuso Gara 1 del Gran Premio della Repubblica Ceca, sesta tappa del Mondiale 2024, in settima posizione.

Locatelli è retrocesso in dodicesima posizione nel primo giro, ma ha costantemente recuperato posizioni e ritmo per tutta la gara.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Most Superbike 2024

“Purtroppo abbiamo concluso la Superpole in nona posizione: ci serviva qualcosa in più per la seconda fila e questo non è stato il miglior risultato per una buona partenza in gara. La posizione di partenza è stata innanzitutto il problema principale e penso che dovremo provare domani nella Superpole Race a fare un passo avanti. Non eravamo così lontani ma proprio all’inizio della gara abbiamo perso l’occasione di lottare con i piloti davanti. Ma nel complesso, abbiamo ottenuto molte informazioni: capiamo cosa ci manca e dove ci manca, quindi possiamo adattarci su questi punti e abbiamo tempo per fare un passo avanti, poi vedremo cosa possiamo fare. In generale, non sono molto contento perché sembra che sia difficile guidare la moto e difficile fare un grande passo, ma credo che forse con molti dati dopo Gara 1 domani avrò maggiori opportunità di lottare, soprattutto in la lunga corsa”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Melandri: “Bastianini e Marquez alleati di Bagnaia”MotoGP | Melandri: “Bastianini e Marquez alleati di Bagnaia”
MotoGP

MotoGP | Melandri: “Bastianini e Marquez alleati di Bagnaia”

L'iridato 2002 250cc e vice-campione del Mondo della MotoGP 2005: "Da una parte spererei di vedere vincere Martin per smentire questa mia convinzione che deve vincere il team ufficiale"
MotoGP Bagnaia Vs Martin – Il Titolo della MotoGP è l’unico che deve essere ancora assegnato. In Moto3 c’è stato
Moto2 | Fermin Aldeguer operato con successoMoto2 | Fermin Aldeguer operato con successo
Moto2

Moto2 | Fermin Aldeguer operato con successo

L'attuale pilota SpeedUp e prossimo rider Gresini MotoGP è stato operato al quinto metacarpo della mano sinistra
Moto2 Team SpeedUp – Fermin Aldeguer è stato operato con successo al quinto metacarpo della mano sinistra infortunata al Chang