SBK | Gp Most Day 1, Bassani: “Abbiamo lavorato molto per cercare di capire alcune cose”

"Siamo solo a un secondo dal primo posto" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Most Day 1, Bassani: “Abbiamo lavorato molto per cercare di capire alcune cose”SBK | Gp Most Day 1, Bassani: “Abbiamo lavorato molto per cercare di capire alcune cose”

Superbike Most Kawasaki – Axel Bassani ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, sesta tappa del Mondiale 2024, con il 14esimo tempo.

Bassani, ormai quasi a metà della sua prima stagione come pilota ufficiale per KRT, si è piazzato 15° al termine del primo giorno a Most. Nonostante questa posizione, il suo miglior tempo sul giro è stato di poco più di un secondo dal ritmo del pilota più veloce del giorno, Toprak Razgatlioglu. Axel era anche a solo mezzo secondo dal terzo miglior tempo sul giro, in quella che è stata un’altra incredibilmente serrata gara di prove libere nel WorldSBK.

Dichiarazioni Axel Bassani Gp Most Superbike 2024

“Primo giorno a Most e abbiamo lavorato molto per cercare di capire alcune cose. Abbiamo fatto tutte le FP1 con una gomma anteriore che non era la mia preferenza, a causa dell’assegnazione per questo round. Nelle FP2 abbiamo iniziato a lavorare con l’opzione giusta per le gomme. Il feeling non era male, anche dalla prima uscita dalla pit lane. Siamo solo a un secondo dal primo posto, ma la posizione nella classifica dei tempi è 15a. Quindi, di sicuro, dovremo lavorare su sabato”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati