SBK | Gp Misano Gara 2, Locatelli : “Mi sarebbe piaciuto lottare per il podio”

"Abbiamo fatto del nostro meglio" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Misano Gara 2, Locatelli : “Mi sarebbe piaciuto lottare per il podio”SBK | Gp Misano Gara 2, Locatelli : “Mi sarebbe piaciuto lottare per il podio”

Superbike Misano Kawasaki – Andrea Locatelli ha chiuso Gara 5 del Gran Premio dell’Emilia Romagna, in quinta posizione.

Il pilota italiano è reduce da un buon weekend di gara che lascia però l’amaro in bocca vista la possibilità di podio molto vicina.

Andrea Locatelli Gp Misano

“Sinceramente vorrei fare di più e vorrei salire sul podio, soprattutto oggi nella mia gara di casa e con un grande supporto da parte dei miei tifosi provenienti da tutta Italia. Ma sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare, credere in noi stessi e continuare a fare progressi per essere lì. Oggi sicuramente non è stato facile, ma abbiamo raccolto tanti punti, non abbiamo commesso errori e abbiamo preso molta fiducia per le prossime gare. Abbiamo avuto un buon fine settimana e mi sarebbe piaciuto lottare per il podio come su qualche altra pista dove siamo stati più forti e possiamo lottare di più con i nostri concorrenti, ma penso che abbiamo fatto un buon lavoro, stavamo lavorando molto bene e voglio per ringraziare i ragazzi per il loro impegno. È sempre difficile con il caldo di Misano, ma siamo stati un grande passo avanti rispetto allo scorso anno, abbiamo corso a tutto gas e abbiamo fatto del nostro meglio – quindi, nel complesso, non è poi così male!”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati