SBK | Gp Jerez, Bautista: “Per me sarà un weekend come tutti gli altri”

"Cercheremo di lavorare nel migliore dei modi fin dalle prove libere" ha aggiunto lo spagnolo

SBK | Gp Jerez, Bautista: “Per me sarà un weekend come tutti gli altri”SBK | Gp Jerez, Bautista: “Per me sarà un weekend come tutti gli altri”

SBK Gp Jerez Ducati – Alvaro Bautista è ad un passo per laurearsi campione del Mondo per la seconda volta consecutiva, prossima tappa Jerez per l’ultimo appuntamento del mondiale 2023.

Bautista, è pronto a vivere un weekend emozionante. Il Circuito di Jerez de la Frontera è un luogo che ama. Questo tracciato spagnolo, spesso definito un “classico” nel mondo del motociclismo. Con amici, famiglia e tanti fan pronti a sostenerlo, Bautista è pronto a regalare spettacolo e adrenalina. Ma nonostante l’emozione, il pilota spagnolo rimane concentrato sul suo obiettivo principale: lavorare sodo con il suo team e cercare il massimo fin dalle prove libere.

Dichiarazioni Alvaro Bautista Gp Jerez

“Sono molto felice di tornare a correre in Spagna, specialmente sul circuito di Jerez de la Frontera che mi piace molto. E’ una pista molto bella, un “classico” del motociclismo. Ci saranno tanti amici, la mia famiglia ed è sempre molto emozionante poter condividere questi momenti. Ho un bel ricordo dei test che abbiamo fatto a gennaio e spero che il feeling possa essere lo stesso. Per me sarà un weekend come tutti gli altri, con lo stesso approccio, cercando di lavorare nel migliore dei modi fin dalle prove libere. Tutto il resto sarà conseguenza della qualità del lavoro che faremo con il team”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel