SBK | Gp Italia Day 1, Locatelli: “Il distacco non è troppo grande”

"Sono fiducioso che domani potremo fare un grande passo avanti" ha aggiunto il bergamasco

SBK | Gp Italia Day 1, Locatelli: “Il distacco non è troppo grande” SBK | Gp Italia Day 1, Locatelli: “Il distacco non è troppo grande”

Superbike Gp Italia Yamaha – Andrea Locatelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Italia a Cremona, con il tredicesimo tempo.

Viste le difficili condizioni della pista nel primo turno, il pilota italiano ha disputato solo la seconda sessione di libere. Locatelli ha concluso la giornata a mezzo secondo dalla lotta in testa, fiducioso di fare un passo avanti durante la notte, mentre Canepa cerca di perfezionare l’assetto della sua R1.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Italia Superbike 2024

“È difficile dire qualcosa perché abbiamo girato solo in FP2, la sensazione è onestamente buona, il distacco non è troppo grande, dobbiamo solo capire dove abbiamo perso tempo e perché. Ma penso che abbiamo già un’idea chiara su cosa vogliamo provare a fare, perché capiamo subito qualche piccolo problema che abbiamo trovato oggi. Abbiamo anche fatto una lunga run ed è importante avere questi dati per analizzare e preparare per domani. Sono positivo perché non siamo così lontani, dobbiamo lavorare sodo per trovare una buona soluzione e sono fiducioso che domani potremo fare un grande passo avanti”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel