SBK | Gp Italia Day 1, Iannone: “Stiamo lavorando per raggiungere gli obiettivi che ci siano prefissati”

"È una pista divertente su cui guidare, ma complessa" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Italia Day 1, Iannone: “Stiamo lavorando per raggiungere gli obiettivi che ci siano prefissati” SBK | Gp Italia Day 1, Iannone: “Stiamo lavorando per raggiungere gli obiettivi che ci siano prefissati”

Superbike Italia Ducati GoEleven – Andrea Iannone ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Italia con il quinto tempo.

Andrea Iannone ha mostrato un’immediata affinità con la Ducati Panigale, classificandosi nella top 5 con un distacco di soli tre decimi dalla vetta. La sessione di prove libere 2 (FP 2) è stata determinante, visto che la pioggia aveva reso la pista inagibile nel turno mattutino. Iannone ha trovato subito il ritmo giusto, mantenendo tempi costanti e apportando leggeri aggiustamenti al set-up per adattarsi meglio al tracciato. Nonostante debba ancora migliorare in alcune sezioni, il gap rimane minimo. La qualifica di domani sarà cruciale in questo circuito stretto, dove sorpassare è complicato e richiederà una strategia più audace del solito.

Dichiarazioni Andrea Iannone Gp Italia Superbike 2024

“È un weekend importante e stiamo lavorando per raggiungere gli obiettivi che ci siano prefissati. Siamo partiti abbastanza bene, ma dobbiamo migliorare alcuni aspetti per cercare di incrementare le nostre prestazioni. È una pista divertente su cui guidare, ma complessa dal punto di vista dei sorpassi.”

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel