SBK | Gp Francia, Bassani: “Questo non è un anno facile per me e stiamo cercando di migliorare”

"Il livello è davvero alto, quindi dobbiamo fare del nostro meglio" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Francia, Bassani: “Questo non è un anno facile per me e stiamo cercando di migliorare”SBK | Gp Francia, Bassani: “Questo non è un anno facile per me e stiamo cercando di migliorare”

Superbike Francia Kawasaki – Axel Bassani si prepara ad affrontare il GP di Francia a Magny-Cours dopo tre settimane di pausa.

Nonostante non abbia ancora avuto l’opportunità di testare la Kawasaki su questo tracciato, Bassani è fiducioso e determinato a ottenere buoni risultati, come ha fatto in passato. Nel 2022, infatti, ha conquistato due podi consecutivi su questa pista, che si è rivelata favorevole anche per la sua Kawasaki Ninja ZX-10RR. Pur riconoscendo le difficoltà di questa stagione, Bassani è ottimista e spera di migliorare, portando avanti il lavoro positivo iniziato a Portimao, dove il feeling con la moto era buono. L’obiettivo è di dare il massimo e divertirsi, con la speranza di replicare i successi precedenti a Magny-Cours.

Dichiarazioni Axel Bassani Gp Franci Superbike 2024

“Dopo tre settimane di pausa, ora andiamo a correre a Magny-Cours. Non sono ancora sceso in pista lì con la Kawasaki, ma dobbiamo cercare di fare un buon lavoro, come sempre. Di solito Magny-Cours non è male per me e nel 2022 ho ottenuto due podi di fila. Penso anche che sia una buona pista per la Kawasaki e di solito la Ninja ZX-10RR è veloce a Magny-Cours. Vedremo come andrà lì. Questo non è un anno facile per me e stiamo cercando di migliorare. Il livello è davvero alto, quindi dobbiamo fare del nostro meglio e divertirci. A Portimao il feeling con la moto era buono, i tempi sul giro erano buoni ma i risultati non erano così buoni. Penso che a Magny-Cours possiamo fare un buon lavoro”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati