SBK | Gp Donington Gara 1: Razgatlıoğlu, “Oggi non posso essere felice”

"Domani spero di poter lottare per la vittoria" ha aggiunto il pilota turco

SBK | Gp Donington Gara 1: Razgatlıoğlu, “Oggi non posso essere felice”SBK | Gp Donington Gara 1: Razgatlıoğlu, “Oggi non posso essere felice”

SBK Gp Donington Yamaha – Toprak Razgatlıoğlu ha chiuso Gara 1 del Gran Premio di Donington, sesta tappa del mondiale 2023, in seconda posizione.

Razgatlıoğlu dopo un ott’ima partenza è riuscito a guidare la gara per alcuni giri, poi si è dovuto piegare a Bautista che ha impresso un ritmo inarrivabile.

Dichiarazioni Toprak Razgatlıoğlu Gp Donington Yamaha

“Per me la gara non è stata delle migliori perché sono arrivato secondo, l’anno scorso ho ottenuto tre vittorie, quindi oggi non posso essere davvero felice. Il ritmo quest’anno è incredibile, anche con la gomma SC0. Ho avvertito qualche problema in gara con il chattering e il grip al posteriore non è dei migliori, ma conosciamo il problema quindi spero che domani potremo migliorare e poter lottare per la vittoria. Proveremo alcune impostazioni diverse e controlleremo dopo il riscaldamento. Oggi ad ogni giro ho provato più del 100% ma non è stato possibile lottare per la vittoria, domani credo di poterlo fare ma vedremo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati