SBK | Gp Donington Gara 1: Locatelli, “Cercheremo di fare qualcosa in più domani”

"È stata una gara interessante" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Donington Gara 1: Locatelli, “Cercheremo di fare qualcosa in più domani”SBK | Gp Donington Gara 1: Locatelli, “Cercheremo di fare qualcosa in più domani”

SBK Gp Donington Yamaha – Andrea Locatelli ha chiuso Gara 1 Gran Premio di Donington, sesta tappa del mondiale 2023, in quinta posizione.

Il pilota italiano ha lottato per tutta la gara nelle posizioni di centro gruppo, riuscendo a guadagnare due posti rispetto alla qualifica.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Donington Yamaha

“È stata una gara interessante, davvero difficile all’inizio onestamente! Ho lottato molto con il grip al posteriore, ma dobbiamo essere contenti perché è stata la prima volta che siamo andati molto veloci a Donington. Immediatamente, il feeling di venerdì è stato buono. Abbiamo perso l’opportunità con le qualifiche di partire dalle prime due file, sono un po’ deluso per questo, ma domani abbiamo altre due possibilità per ottenere un buon risultato. Cercheremo di fare qualcosa in più domani, ma non è male essere tornati nei primi cinque, lottare fino alla fine e trovare un buon ritmo! Quindi dobbiamo solo adattarci un po’ per l’inizio della gara e penso che possiamo provare a lottare per il podio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel