SBK | Gp Barcellona Gara 1, Lowes: “Abbiamo fatto un buon lavoro”

"Sarebbe bello essere più vicini alla lotta per il podio" ha aggiunto il pilota britannico

SBK | Gp Barcellona Gara 1, Lowes: “Abbiamo fatto un buon lavoro”SBK | Gp Barcellona Gara 1, Lowes: “Abbiamo fatto un buon lavoro”

SBK Gp Barcellona Kawasaki – Alex Lowes ha chiuso Gara 1 del Gran Premio di Barcellona, second tappa del mondiale 2024, in sesta posizione.

Nonostante le sfide incontrate a causa del basso grip e delle curve lunghe, Lowes riflette positivamente sul lavoro svolto e sull’abilità nel gestire le difficoltà. Con il ritmo competitivo e la determinazione a migliorare ulteriormente, il pilota britannico guarda con ottimismo alla prossima gara, con l’obiettivo di avvicinarsi alla lotta per il podio nella gara di casa della squadra.

Dichiarazioni Alex Lowes Gp Barcellona Superbike

“È stata una giornata solida per noi. Sapevamo dalle nostre esperienze nei test recenti e durante le prove libere di venerdì che stiamo facendo un po’ fatica qui. Il basso grip e le curve lunghe sembrano essere difficili per noi. Ma abbiamo fatto un buon lavoro e abbiamo gestito bene il grip che avevamo. Il nostro ritmo era ok e sono sicuro che potremo migliorare un po’ per domani. In generale, prenderemo in considerazione i primi sei oggi e vedremo cosa possiamo fare domani. Sarebbe bello essere più vicini alla lotta per il podio nella gara di casa della squadra”.

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint