SBK | Gp Barcellona Gara 1, Locatelli: “Non ce la siamo cavata poi così male”

"E' ​​stata sicuramente una gara difficile" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Barcellona Gara 1, Locatelli: “Non ce la siamo cavata poi così male” SBK | Gp Barcellona Gara 1, Locatelli: “Non ce la siamo cavata poi così male”

SBK Test Barcellona Yamaha – Andrea Locatelli ha chiuso Gara 1 Gran Premio di Barcellona, seconda tappa del Mondiale 2024, in quinta posizione.

Con determinazione e umiltà, Locatelli riflette sul risultato ottenuto, mostrando una voglia ardente di migliorare e competere per posizioni più alte nella prossima corsa. Attraverso una valutazione accurata delle prestazioni e dei punti critici, il pilota italiano sottolinea l’importanza di trovare soluzioni per migliorare la gestione delle gomme e aumentare la competitività in pista.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Barcellona Superbike

“Beh, è ​​stata sicuramente una gara difficile oggi, ma penso che alla fine non ce la siamo cavata poi così male. Siamo arrivati ​​tra i primi cinque, ma non sono abbastanza contento quindi vediamo dove possiamo migliorare e proveremo a spingere forte domani per recuperare alcune posizioni e provare a salire sul podio. Non è poi così lontano, se magari riusciamo a trovare qualcosa potremo lottare ancora per il podio. Oggi è stato difficile gestire sia la gomma anteriore che quella posteriore, dobbiamo capire su cosa possiamo lavorare e cosa possiamo fare per cercare di essere veloci a fine gara”.

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel