SBK | Gp Barcellona Day 1, Bautista: “E’ stato un venerdì particolare”
"C’è grande fiducia in vista della gara di domani" ha aggiunto il Campione del Mondo in carica


SBK Gp Barcellona Ducati – Alvaro Bautista ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Barcellona, seconda tappa del mondiale 2024, con il secondo tempo.
Bautista rivela una giornata di alti e bassi, con la lotta per trovare il feeling con la sua Panigale al mattino, seguita da un rinato senso di soddisfazione nel pomeriggio. Ora, con determinazione e fiducia, lo spagnolo si prepara a compiere un ulteriore passo in avanti per affrontare la gara di domani.
Dichiarazioni Alvaro Bautista Gp Barcellona Superbike
“E’ stato un venerdì particolare. Nelle prove del mattino non siamo riusciti a trovare le condizioni per poter migliorare il feeling con la mia Panigale mentre nel pomeriggio le cose sono andate decisamente meglio. Sono tornato a guidare come mi piace e per questo motivo sono particolarmente soddisfatto. Adesso è il momento di fare un ulteriore passo in avanti. C’è comunque grande fiducia in vista della gara di domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login