SBK | Gp Aragon: Locatelli, “Siamo vicinissimi alla lotta per il podio”

"Sono motivato" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Aragon: Locatelli, “Siamo vicinissimi alla lotta per il podio”SBK | Gp Aragon: Locatelli, “Siamo vicinissimi alla lotta per il podio”

SBK Gp Aragon Yamaha – Andrea Locatelli è carico per il Gran Premio di Aragon, decima tappa del mondiale 2023.

L’anno scorso, Aragon è stato un circuito piuttosto buono per Locatelli – che ha ottenuto due quinti posti – nonostante una piccola caduta in Gara 2 che lo ha relegato dalla corsa ai punti nella prova finale del fine settimana.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Aragon Yamaha

“Aragon sarà interessante perché l’ultima volta che siamo stati lì è stata la prima gara del 2022 ad aprile – quindi sicuramente troveremo condizioni diverse ed è passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo corso lì. Ma onestamente, la pista mi piace molto! Mi è sempre piaciuto correre lì, ha un bel layout, è interessante come pilota: su e giù, parti lente e parti veloci! Mi piace, quindi cercheremo di divertirci e di continuare con il miglioramento che abbiamo avuto a Magny-Cours. Siamo vicinissimi alla lotta per il podio, eravamo vicini in Francia e ci riproveremo ad Aragon. Credo che potremo vivere un altro grande fine settimana e ora è molto importante finire bene la stagione, soprattutto perché avremo queste due gare consecutive ad Aragon e Portimão prima dell’ultimo round a Jerez. Ho una buona motivazione per tornare in pista velocemente e spingere al massimo per ottenere il massimo dei risultati”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati