SBK | Gp Aragon Gara 2, Bautista: “E’ stata una domenica molto bella “

"Rispetto a ieri le sensazioni sono state decisamente migliori” ha aggiunto lo spagnolo

SBK | Gp Aragon Gara 2, Bautista: “E’ stata una domenica molto bella “SBK | Gp Aragon Gara 2, Bautista: “E’ stata una domenica molto bella “

Superbike Aragon Ducati – Alvaro Bautista ha vinto Gara 2 del Gran Premio di Aragon.

Il pilota spagnolo vince nella Superpole Race del mattino dopo aver combattuto a lungo con il compagno di squadra Nicolò Bulega e poi con Razgatlioglu (BWM) che riesce a superare con uno spettacolare sorpasso all’ultimo giro. La vittoria in Gara-2, invece, è frutto di un passo gara estremamente incisivo. Bautista mantiene la prima posizione alla prima curva e dà vita ad un duello con Ragzatlioglu caratterizzato da una serie infinita di “fast lap” a cui il pilota turco non riesce a rispondere negli ultimi tre giri.

Dichiarazioni Alvaro Bautista Gp Aragon Superbike 2024

“E’ stata una domenica molto bella anche perché mi sono molto divertito a guidare la moto. Rispetto a ieri le sensazioni sono state decisamente migliori e questo mi ha permesso di spingere già in Superpole Race per superare Nicolò e Toprak che stavano facendo una bellissima gara. In Gara-2 la battaglia con Toprak è stata estenuante. Sono molto felice per aver dato una bella soddisfazione alla mia famiglia, agli amici e a tutti i tifosi che sono venuti ad Aragon”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati