SBK | Gp Aragon Day 1, Locatelli: “Sono più o meno soddisfatto dell’assetto della moto”

"Un po' strano Day 1 guardando le tabelle dei tempi" ha aggiunto il bergamasco

SBK | Gp Aragon Day 1, Locatelli: “Sono più o meno soddisfatto dell’assetto della moto” SBK | Gp Aragon Day 1, Locatelli: “Sono più o meno soddisfatto dell’assetto della moto”

Superbike Gp Aragon Yamaha – Andrea Locatelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Aragon con il 16esimo tempo nella classifica combinata.

È stata una giornata positiva per Locatelli, nonostante un tempo non rappresentativo nella classifica combinata, poiché il corridore italiano si è concentrato sul ritmo delle lunghe distanze, in vista delle due gare più lunghe.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Aragon Superbike 2024

“Dall’esterno, il nostro potenziale completo per questo weekend non è ancora chiaro perché non abbiamo fatto un giro veloce, mentre stavamo lavorando per preparare la gara e trovare un ritmo. Sono più o meno soddisfatto dell’assetto della moto, abbiamo solo alcuni piccoli punti che dobbiamo migliorare ma il feeling è buono. Sono positivo e stiamo cercando di prepararci per domani, sembra che dobbiamo colmare il divario, ma la realtà è che non abbiamo mai trovato un buon giro per essere più avanti questo pomeriggio, e il feeling non è male! Probabilmente domani possiamo fare bene perché mi sento positivo con la mia R1, ci mancano solo alcuni punti ma penso che possiamo fare un altro passo avanti. Un po’ strano “Day 1″ guardando le tabelle dei tempi ma abbiamo capito molto, quindi vediamo!”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel