MotoGP | Test Sepang Day 2, Mir: “Stiamo vedendo il potenziale che c’è e sono contento”

"Sono stato in grado di migliorare parecchio il mio giro " ha aggiunto il pilota Honda

MotoGP | Test Sepang Day 2, Mir: “Stiamo vedendo il potenziale che c’è e sono contento”MotoGP | Test Sepang Day 2, Mir: “Stiamo vedendo il potenziale che c’è e sono contento”

MotoGP Test Sepang Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso la seconda giornata di test ufficiali IRTA sul circuito di Sepang con il decimo tempo

Dopo due intense giornate di test prestagionali sul circuito di Sepang, Joan Mir, ha condiviso il suo ottimismo riguardo ai progressi effettuati con la sua Honda. Mir ha evidenziato la determinazione del team nel consolidare le soluzioni testate il giorno precedente, rivelando di aver trovato una base confortante con cui si sentiva a suo agio.

Questo risultato ha permesso al pilota spagnolo di fare un notevole passo avanti nel perfezionamento del set-up della sua moto, riflettendosi positivamente nei tempi sul giro. Sorprendentemente, Mir ha già segnato un miglioramento di 0,6 secondi rispetto alle qualifiche dello scorso anno, un segnale promettente della crescita del potenziale della Honda. Nonostante la soddisfazione per i risultati ottenuti, Mir ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati e continui nel lavoro, consapevole che ci sono ancora margini di miglioramento.

Dichiarazioni Joan Mir Test Sepang Day 2 Honda Repsol MotoGP 2024

“Ieri abbiamo provato tante cose e oggi si trattava di confermare quelle che funzionavano bene. Oggi avevamo una base con cui mi trovavo a mio agio, quindi è stato un grande passo avanti fatto qui e di conseguenza sono stato in grado di migliorare parecchio il mio giro. Già 0,6 secondi più veloce delle qualifiche qui dell’anno scorso, dove ero davanti al mio compagno di squadra. Stiamo vedendo il potenziale che c’è e sono contento di quello che abbiamo fatto oggi, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra e continuare a lavorare perché c’è ancora del margine. Un ultimo giorno qui prima di iniziare a pensare ai test del Qatar.”

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati