MotoGP | Test Sepang Day 1: Razgatlioglu alla ricerca della confidenza

"La posizione in sella è diversa da com'ero abituato", le parole del turco

MotoGP | Test Sepang Day 1: Razgatlioglu alla ricerca della confidenza MotoGP | Test Sepang Day 1: Razgatlioglu alla ricerca della confidenza

Prima giornata di test ufficiali MotoGP a Sepang, all’insegna dell’adattamento per Toprak Razgatlioglu, al debutto nella classe regina con il team Prima Pramac Yamaha. Il Campione del Mondo WSBK, ha chiuso il Day 1 in 20esima posizione, concentrandosi più sulle sensazioni alla guida e sulla posizione in moto, piuttosto che sulla ricerca del tempo.

Dichiarazioni Toprak Razgatlioglu, Test Sepang Day 1

“Oggi mi sono concentrato principalmente sulla posizione in sella, perché in termini di feeling è ancora l’area che sento più diversa rispetto a ciò a cui ero abituato. A fine giornata ho provato una sella più alta e mi sono sentito meglio: la moto era più fluida in frenata, il posteriore aveva più controllo e mi sentivo anche più sicuro sul gas in alcune curve. Domani potrei concentrarmi di più sul manubrio che al momento mi sembra ancora un po’ alto. È proprio questo il senso dei test: capire se posso trovare il feeling giusto con set-up che conosco, oppure se devo adattare il mio stile di guida per sposare meglio questa moto”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati