MotoGP | Test Qatar Day 2, Miller: “Abbiamo una moto molto competitiva”

"Abbiamo ancora qualche piccola modifica da apportare" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | Test Qatar Day 2, Miller: “Abbiamo una moto molto competitiva”MotoGP | Test Qatar Day 2, Miller: “Abbiamo una moto molto competitiva”

Test Qatar MotoGP 2024 KTM – Jack Miller ha chiuso la seconda e ultima giornata di test in Qatar con l’undicesimo tempo.

Nonostante il tempo che lo piazza lontano dai primi, il pilota australiano è soddisfatto del lavoro fatto nel corso dei testo. Il #43 ha lavorato sia sull’aerodinamica che sul set-up trovando un giusto compromesso per il passo gara.

Dichiarazioni Jack Miller Test Qatar Day 2 MotoGP 2024

“L’ultimo giorno qui è stato positivo e sono abbastanza contento di dove siamo con la moto. Ho apportato alcune modifiche al setup oggi e penso che siamo nella posizione giusta per iniziare la stagione. Mi sento bene e non vedo l’ora di tornare qui per fare tutto sul serio. Abbiamo ancora qualche piccola modifica da apportare: i motociclisti non sono mai del tutto felici! Le condizioni erano difficili lontano dalla traiettoria di gara; se commetti un errore è difficile tornare indietro con le gomme sporche. Nel complesso è stato un buon pre-campionato e i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico durante l’inverno apportando miglioramenti e credo che abbiamo una moto molto competitiva per andare a correre”.

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio