MotoGP | Test Qatar, Bagnaia: “Saranno giornate molto intense”

"Non siamo ancora al 100%" ha aggiunto il Campione del Mondo in carica

MotoGP | Test Qatar, Bagnaia: “Saranno giornate molto intense”MotoGP | Test Qatar, Bagnaia: “Saranno giornate molto intense”

Test Qatar MotoGP 2024 – Dopo aver chiuso il test della Malesia con un tempo incredibile, Francesco Bagnaia è carico per l’ultimo test prima dall’inizio della stagione in Qatar.

Con l’inizio imminente del Campionato MotoGP, l’attenzione si concentra sui piloti e sulle squadre che si preparano a scendere in pista per la prima gara della stagione.

Il pilota del team Ducati, Francesco Bagnaia, pensa che il team abbia raggiunto un 80% nello sviluppo della moto, e c’è fiducia nel consolidare le sensazioni positive ottenute in Malesia e nell’ottimizzare le prestazioni in vista del weekend di gara.

L’entusiasmo e la determinazione di Bagnaia suggeriscono che il test in Qatar promette riscontri positivi, alimentando l’attesa per un inizio di stagione emozionante e competitivo.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Test Qatar

“Manca davvero poco ormai all’inizio del Campionato e queste ultime due giornate saranno quindi molto importanti. A Sepang siamo riusciti a fare un ottimo lavoro, ma ancora non abbiamo raggiunto il 100%. Direi che però ci siamo andati molto vicini e che lo sviluppo sia ad un buon 80%. Qui in Qatar l’obiettivo sarà riconfermare le sensazioni avute in Malesia e poi iniziare a lavorare in vista del weekend di gara. Ci aspettano due giornate molto intense, ma sono fiducioso che anche questo test darà riscontri positivi”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati