SBK | Test Phillip Island, Bassani: “Voglio solo vedere come funziona la Kawasaki in Australia”

"Sarà dura fare tutto in un giorno" ha aggiunto il pilota veneto

SBK | Test Phillip Island, Bassani: “Voglio solo vedere come funziona la Kawasaki in Australia”SBK | Test Phillip Island, Bassani: “Voglio solo vedere come funziona la Kawasaki in Australia”

SBK Test Phillip Island 2024 – Axel Bassani è pronto per l’ultima giornata di test in programma il 20 febbraio a Phillip Island.

Dopo le ultime giornate di test a Jerez e Portimao, il pilota italiano è scendere in pista prima dell’inizio della stagione. Sarà la prima volte per il veneto in sella alla Kawasaki sul circuito australiano e il nuovo asfalto aggiunge un’incognita in più.

Dichiarazioni Axel Bassani Test Phillip Island

“Finalmente presto inizieremo la vera stagione e siamo arrivati ​​in Australia per correre sul nuovo asfalto a Phillip Island. Vedremo come funziona. Voglio solo vedere come funziona la Kawasaki Ninja ZX-10RR qui, perché la mia ultima volta è stata su una moto diversa, quindi ora devo vedere quanto è diversa. Per il momento sono tranquillo e voglio solo vedere cosa succede in questo test, piuttosto che aspettarmi di trovare una cosa o l’altra. L’unico giorno di test adesso sarà più duro. Prima erano due giorni: due ore al mattino e due al pomeriggio. Adesso sono otto ore tutto il giorno, quattro ore al mattino e quattro al pomeriggio. Quindi devi fare tutto il lavoro in un giorno. Non è facile ma è uguale per tutti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati