MotoGP | Test Misano, Mir: “Dobbiamo continuare a lavorare per trovarne altro per il futuro”

"Oggi mi sento meglio, ma sono ancora lontano dal 100%" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Misano, Mir: “Dobbiamo continuare a lavorare per trovarne altro per il futuro”MotoGP | Test Misano, Mir: “Dobbiamo continuare a lavorare per trovarne altro per il futuro”

MotoGP Test Misano Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso la giornata di test di Misano con il 22esimo tempo.

Joan Mir ha completato i suoi primi giri del Misano World Circuit Marco Simoncelli dopo essere stato colpito da malore mercoledì sera. Completando 26 giri prima della pausa di mezzogiorno, Mir è stato in grado di eseguire la maggior parte del suo piano di test. Un totale di 57 giri ha prodotto un miglior tempo sul giro di 1’32.587 per posizionare il #36 al 22° posto nella classifica generale.

Dichiarazioni Joan Mir Test Misano Honda Repsol MotoGP 2024

“Oggi mi sento meglio, ma sono ancora lontano dal 100%. Abbastanza buono per testare, il che è come una vittoria dopo gli ultimi giorni. È stata una giornata intensa, ho provato alcune cose, tra cui l’aerodinamica e qualche altro pezzo. Abbiamo trovato delle buone informazioni, ma dobbiamo continuare a lavorare per trovarne altre per il futuro. Ora è il momento di riposare, riprenderci e lasciare che gli ingegneri lavorino”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati