MotoGP | Test Buriram Day 1, Di Giannantonio: “Il feeling con la moto è buono”

MotoGP | Test Buriram Day 1, Di Giannantonio: “Il feeling con la moto è buono” MotoGP | Test Buriram Day 1, Di Giannantonio: “Il feeling con la moto è buono”

Giornata consistente per Fabio Di Giannantonio. Il pilota romano del team Pertamina Enduro VR46, si è concentrato nel confermare a Buriram quanto di buono emerso nei test di Sepang, sul tracciato che ospiterà il primo appuntamento della stagione. Di Giannantonio ha chiuso il Day 1 in nona posizione nella classifica combinata, completando 66 giri complessivi.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Buriram Day 1 MotoGP 2026

“Oggi sono molto più contento rispetto ai test in Malesia. La giornata di oggi non è stata semplice, ma siamo riusciti ad attenerci al piano e a provare tutto ciò che avevamo programmato. Non sono mai stato troppo veloce su questa pista, ma sembra che abbiamo trovato il modo di essere rapidi anche qui, e questo è molto importante. Il feeling con la moto è buono, abbiamo provato molte cose e alcune erano dei miglioramenti sulla moto. L’obiettivo è mettere tutto insieme per avere il miglior pacchetto possibile, vediamo se possiamo già iniziare a preparare il weekend di gara. Domani proveremo anche l’aerodinamica nuova ancora una volta, vediamo se possiamo già usarla per la prima gara”

Foto: Valter Magatti

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati