MotoGP Misano Dani Pedrosa: “Vale e Jorge andavano molto forte”

Si chiude con il terzo gradino del podio la gara di Dani Pedrosa

MotoGP Misano Dani Pedrosa: “Vale e Jorge andavano molto forte”MotoGP Misano Dani Pedrosa: “Vale e Jorge andavano molto forte”

Gara anonima quella di Daniel Pedrosa, che pur essendo arrivato sul podio “grazie” anche alla caduta di Marquez, non è mai stato in partita. Dopo aver perso tempo nelle fasi iniziali, nelle fasi successive della corsa il pilota HRC si è reso presto conto di non avere grip: impossibile quindi cercare una rimonta sui primi.

“Oggi la gara è stata molto difficile, e sarebbe stato difficile fare di più. Marc ha cercato di stare con Jorge e Valentino ma è caduto, oggi erano molto forti. Questa gara ci ha visti con molti problemi all’anteriore e al posteriore, quindi abbiamo potuto fare poco. Fin dai primi giri ho perso molto tempo nel traffico, e questo ha condizionato l’intera gara. Ho provato a fare meglio che ho potuto e ho avuto difficoltà anche a lottare con Dovizioso, perchè anche lui girava molto forte; eravamo veloci come Valentino e Jorge. Dobbiamo prendere quello che c’è stato di positivo da questo weekend e spero che alla prossima gara ad Aragon, che è una pista che mi piace, avremo un miglior feeling per fare una gara migliore”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Marc Marquez è tornato in pista MotoGP | Marc Marquez è tornato in pista
In evidenza

MotoGP | Marc Marquez è tornato in pista

Il nove volte iridato in sella alla Ducati Desmo 450 MX ad Alcarras, non saliva in moto dal GP d'Indonesia
Marc Marquez lo aveva annunciato durante l’evento Campioni in Festa, sarebbe tornato in pista a breve e lo ha fatto