MotoGP Misano Dani Pedrosa: “Vale e Jorge andavano molto forte”

Si chiude con il terzo gradino del podio la gara di Dani Pedrosa

MotoGP Misano Dani Pedrosa: “Vale e Jorge andavano molto forte”MotoGP Misano Dani Pedrosa: “Vale e Jorge andavano molto forte”

Gara anonima quella di Daniel Pedrosa, che pur essendo arrivato sul podio “grazie” anche alla caduta di Marquez, non è mai stato in partita. Dopo aver perso tempo nelle fasi iniziali, nelle fasi successive della corsa il pilota HRC si è reso presto conto di non avere grip: impossibile quindi cercare una rimonta sui primi.

“Oggi la gara è stata molto difficile, e sarebbe stato difficile fare di più. Marc ha cercato di stare con Jorge e Valentino ma è caduto, oggi erano molto forti. Questa gara ci ha visti con molti problemi all’anteriore e al posteriore, quindi abbiamo potuto fare poco. Fin dai primi giri ho perso molto tempo nel traffico, e questo ha condizionato l’intera gara. Ho provato a fare meglio che ho potuto e ho avuto difficoltà anche a lottare con Dovizioso, perchè anche lui girava molto forte; eravamo veloci come Valentino e Jorge. Dobbiamo prendere quello che c’è stato di positivo da questo weekend e spero che alla prossima gara ad Aragon, che è una pista che mi piace, avremo un miglior feeling per fare una gara migliore”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati