MotoGP | Martin vince la Sprint e supera Bagnaia in testa al Mondiale [VIDEO]
Lo spagnolo continua a sorprendere e supera Pecco in classifica
MotoGP GP Indonesia Sprint – Inafferrabile Jorge Martin nella Sprint valida per il Gran Premio dell’Indonesia, appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP.
Nel caldo di Mandalika, lo spagnolo della Ducati Pramac – dopo una bella rimonta dopo la qualifica chiaro-scura di questa mattina – si è aggiudicato il gradino più alto del podio, ottimizzando il potenziale della propria Desmo. Una vittoria importante che gli ha permesso non solo di dare un seguito alle prestazioni dell’ultimo mese e mezzo, ma anche di superare Pecco Bagnaia (8°) al comando della graduatoria generale della classifica.
Seconda e terza posizione per i due portacolori della VR46, Luca Marini e Marco Bezzecchi (stoico nonostante la fattura alla scapola, seguita da un intervenuto chirurgico, della settimana scorsa), seguiti a ruota da Maverick Vinales, Fabio Quartararo e Fabio Di Giannantonio.
Enea Bastianini, nella gara di rientro dopo l’infortunio patito prima di Misano, si è classificato davanti a Bagnaia, mentre gli ultimi piazzamenti in top dieci sono stati occupati da Jack Miller e Miguel Oliveira. Appuntamento a stanotte per il semaforo verde di questo appuntamento mondiale sul tracciato di Mandalika, in Indonesia.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login