MotoGP | Marquez non spinge nelle prime libere ad Assen: obiettivo raccolta dati sulla RCV [VIDEO]

Proseguono le discussioni e le polemiche in casa Honda dopo il rifiuto dello spagnolo di correre in Germania

MotoGP | Marquez non spinge nelle prime libere ad Assen: obiettivo raccolta dati sulla RCV [VIDEO]MotoGP | Marquez non spinge nelle prime libere ad Assen: obiettivo raccolta dati sulla RCV [VIDEO]

MotoGP GP Olanda Assen 2023 Honda – Tensione alta in casa Honda al termine della prima sessione di prove libere valide per il Gran Premio d’Olanda ad Assen, settima prova del mondiale 2023 di MotoGP.

Come ammesso nelle dichiarazioni pre-weekend, riportate anche sul nostro sito giorni fa (QUI IL LINK), lo spagnolo ha scelto di non spingere nel primo turno di attività in pista, pretendo un approccio più cauto, utile alla squadra per la raccolta e l’analisi di dati sulla “pericolosa” RCV. Una situazione sorprendente che di fatto offre un seguito al rifiuto dello stesso iberico di gareggiare al Sachsenring dopo le tante cadute nel corso del fine settimane.

Non è chiaro se questo “atteggiamento” proseguirà anche nel pomeriggio, e quindi nel proseguo del week-end, o se Marquez deciderà di sfruttare il potenziale a propria disposizione per puntare al passaggio in Q2. Marc, ricordiamo, ha chiuso le libere di questa mattina con il 21° crono, ben lontani dai tempi ottenuti dai primi in graduatoria.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati