MotoGP | I desideri dei piloti della Top Class per il 2024

I piloti della MotoGP hanno rivelato cosa vorrebbero per il 2024 sia nella vita personale che professionale

MotoGP | I desideri dei piloti della Top Class per il 2024MotoGP | I desideri dei piloti della Top Class per il 2024

MotoGP 2024 – I piloti della MotoGP attraverso un video pubblicato sul sito ufficiale hanno espresso i loro desideri per il 2024, sia lato professionale che personale.

Pecco Bagnaia si è augurato di vincere gare come nel 2023 e nella mia vita privata, avere un matrimonio bello e speciale.

Jorge Martin vorrebbe essere Campione del Mondo e felice come in questo momento della sua vita, mentre Marc Marquez, passato dalla Honda alla Ducati, si augura di stare bene fisicamente.

Marco Bezzecchi vorrebbe vincere al Mugello e stare bene in famiglia e con il suo cane. Ecco i desideri di tutti i piloti della MotoGP.

Desideri piloti MotoGP 2024

Pecco Bagnaia: “Divertirsi ad andare forte e vincere gare come nel 2023. E nella mia vita privata, per avere un matrimonio bello e speciale.”

Jorge Martin: “Il mio desiderio per il 2024 è quello di diventare Campione del Mondo MotoGP ed essere felice come lo sono ora.”

Marco Bezzecchi: “Vincere al Mugello, perché è il GP d’Italia. E di essere felice con la mia famiglia e il mio cane.”

Brad Binder: “Ho due desideri per il 2024: il primo, diventare Campione del Mondo MotoGP. E il secondo e mantenere la mia famiglia sana e salva.”

Johann Zarco: “Fare qualche podio e suonare musica migliore con gli amici.”

Aleix Espargarò: “Vincere il titolo con Aprilia e continuare a divertirmi con la mia famiglia per sempre.”

Maverick Vinales: “Diventare un pilota incredibile. Il mio desiderio per le gare del 2024 è di vincere 10 gare. Sono desideri, non è vero?”

Luca Marini: “Lottare per il Campionato del Mondo nella classe MotoGP ed essere felice con la mia famiglia.”

Alex Marquez: “Essere campione del mondo di MotoGP e, a livello personale, salute alla mia famiglia, ai miei amici e a tutte le persone che amo.”

Fabio Quartararo: “Il mio augurio per il 2024 è quello di essere campione del mondo avere una buona salute per la mia famiglia e i miei amici.”

Jack Miller: “Essere campione del mondo e, personalmente, godermi l’anno con la mia famiglia.”

Fabio Di Giannantonio: “Il mio augurio per il 2024 è quello di finire la casa dei miei sogni e conquistare vittorie in MotoGP.”

Franco Morbidelli: “Il mio augurio per il 2024 è di avere un grande anno in MotoGP e spero che tutti intorno a me siano al sicuro.”

Marc Marquez: “Nelle corse, il mio desiderio è quello di non avere infortuni. E personalmente, è solo la salute.”

Enea Bastianini: “Voglio arrivare alla fine della stagione lottando per il Campionato del Mondo e continuare a godermi la vita come sempre.”

Miguel Oliveira: “Nel 2024 non voglio che nessun pilota mi colpisca facendomi cadere. Mi auguro anche molte vittorie e di continuare ad avere una famiglia felice e in crescita.”

Augusto Fernandez: “I miei desideri per il prossimo anno sono di vincere una gara in MotoGP e che mio fratello finisca gli studi universitari.”

Takaaki Nakagami: “Ottenere la mia prima vittoria in MotoGP e avere una nuova fidanzata.”

Alex Rins: “Vincere con Yamaha. E personalmente, mi piacerebbe imparare cose nuove e passare molto tempo con la mia famiglia.”

Joan Mir: “In MotoGP voglio fare molti podi e ottenere anche diverse vittorie. E prego per la salute della mia famiglia e delle persone che conosco.”

Pedro Acosta: “Il mio augurio per il 2024 è di avere una buona stagione in MotoGP e la salute di tutti quelli che mi circondano.”

Raul Fernandez: Voglio lottare per le vittorie in MotoGP e mantenere lo stesso rapporto con la mia famiglia.”

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati