MotoGP | Honda e Yamaha, problemi di gioventù dopo i test di Sepang [VIDEO]

L'analisi di Guido Meda sulla tre giorni di test delle Case giapponesi

MotoGP | Honda e Yamaha, problemi di gioventù dopo i test di Sepang  [VIDEO] MotoGP | Honda e Yamaha, problemi di gioventù dopo i test di Sepang  [VIDEO]

MotoGP Test Malesia Honda Yamaha – Intervenuto a Sky Sport 24, Guido Meda ha tracciato una panoramica della tre giorni di test della MotoGP sul tracciato di Sepang, in Malesia, ponendo particolare attenzione alla situazione tecnica di Honda e Yamaha, squadre chiamate al riscatto dopo l’ultima annata fallimentare. Per quanto riguarda la prima, la nuova moto ha offerto tanti spunti interessati ed è stata promossa da tutti i piloti, Luca Marini compreso, anche se ovviamente ci sarà molto da lavorare per perfezionare un pacchetto di fatto nuovo.

Capitolo diametralmente opposto invece per la seconda: la nuova M1, dalle prime voci giunte da Sepang, sembra essere migliorata sul fronte motore, autentico tallone d’Achille delle ultime due specifiche, ma sembra non aver ancora risolto la problematica del grip al posteriore. Una condizione che dovrà spingere i tecnici a lavorare in vista della prossima sessione di lavoro in programma a Losail, a pochi giorni dal debutto mondiale fissato per il 10 marzo.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati