MotoGP | Acosta, approccio da veterano nella tre giorni di test a Sepang [VIDEO]

Lo spagnolo ha sorpreso per velocità e spirito di adattamento alla nuova RC16

MotoGP | Acosta, approccio da veterano nella tre giorni di test a Sepang [VIDEO] MotoGP | Acosta, approccio da veterano nella tre giorni di test a Sepang [VIDEO]

MotoGP Test Malesia Acosta – Una delle note lieta della tre giorni di test a Sepang è stata certamente Pedro Acosta, giovane portacolori della Gas Gas.

Come già mostrato nei test di Valencia dello scorso anno, lo spagnolo – pronto ad affrontare la sua stagione da rookie nella massima serie iridata – si è comportato da autentico veterano in Malesia, accumulando chilometri nell’arco dell’intera tre giorni e offrendo ai tecnici feedback fondamentali per lo sviluppo della RC16/2024.

A conferma di tutto ciò, KTM – un pò a sorpresa – gli ha permesso di entrare nelle rotazioni con i piloti ufficiali per l’utilizzo in pista dei nuovi materiali, compreso il nuovo motore sperimentale portato in pista da Brad Binder e Jack Miller nelle prime due giornate di lavoro. Insomma, un buongiorno con i fiocchi che la Casa austriaca spera di apprezzare nuovamente nelle prossime uscite stagionali in Qatar.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati