MotoGP | Gp Thailandia Sprint Race, Bezzecchi: “Ho fatto un paio di errori”

"Cerchiamo di sfruttare al massimo la seconda fila per domani" ha aggiunto il riminese

MotoGP | Gp Thailandia Sprint Race, Bezzecchi: “Ho fatto un paio di errori”MotoGP | Gp Thailandia Sprint Race, Bezzecchi: “Ho fatto un paio di errori”

MotoGP GP Thailandia Ducati VR46 Racing Team – Marco Bezzecchi ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio della Thailandia in decima posizione.

Al via dalla quarta casella della griglia dopo una buona qualifica e costretto ad inseguire nella bagarre dei primi giri, Marco ricuce il gap dalla decima posizione. È decimo nella generale con 137 punti.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Sprint Race Gp Thailandia MotoGP 2024

“Una gara difficile, soprattutto i primi giri. Ho fatto un paio di errori, sono andato lungo due volte alla curva 3 e questo ha complicato tutto. Sono rimasto tanti giri in scia, la temperatura si è alzata moltissimo sulla soft davanti. Non è stato facile, recuperare in queste condizioni è quasi impossibile, ma era la mia unica scelta. Con la hard davanti la moto non gira, ci serve uno step. In ogni caso la qualifica è andata bene e cerchiamo quindi di sfruttare al massimo la seconda fila per domani.”

5/5 - (16 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati