MotoGP | Gp Qatar Sprint Race, Bezzecchi: “Sto facendo davvero tanta fatica con il grip”

"Partire dalla quinta fila non è facile" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | Gp Qatar Sprint Race, Bezzecchi: “Sto facendo davvero tanta fatica con il grip”MotoGP | Gp Qatar Sprint Race, Bezzecchi: “Sto facendo davvero tanta fatica con il grip”

MotoGP GP Qatar Lusail Mooney VR46 – Marco Bezzecchi ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio del Qatar, penultima tappa del Motomondiale 2023, in tredicesima posizione.

Weekend non facile per Marco, che fatica a trovare il giusto feeling. Fuori dalla Q2 oggi e costretto in quinta fila al via, è capace di risalire fino all’11esima posizione prima di essere costretto a cedere posizioni nel finale.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi GP Qatar Lusail Sprint Race MotoGP 2023

“Sto facendo davvero tanta fatica con il grip dietro, anche se a dire il vero penso che il grip qui sia strano per tutti. Non ho confidenza alla guida, sicuramente oggi abbiamo fatto uno step in avanti, ma non è stato abbastanza per la Q2. Partire dalla quinta fila non è facile, abbiamo tentato una modifica per la Sprint e stavo recuperando. Purtroppo ho commesso qualche errore e ho perso terreno nel finale. Peccato, torniamo sui dati per la gara di domani.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati