MotoGP | Gp Qatar Day 1, Aleix Espargarò: “Contento di come abbiamo iniziato”

"Nella seconda sessione ho fatto giusto qualche giro" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Qatar Day 1, Aleix Espargarò: “Contento di come abbiamo iniziato” MotoGP | Gp Qatar Day 1, Aleix Espargarò: “Contento di come abbiamo iniziato”

MotoGP Gp Qatar Aprilia Racing – Aleix Espargarò ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2024, con il secondo tempo.

La sessione di libere del pomeriggio ha confermato le buone sensazioni dei test invernali. Aleix Espargaró, in gran forma, ha chiuso la FP1 con il secondo miglior tempo.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Day 1 Gp Qatar MotoGP 2024

“Sono contento di come abbiamo iniziato questa stagione. Il feeling nelle prime libere è stato lo stesso dei test, quindi molto buono, nonostante la situazione del grip leggermente differente. Stiamo già girando forte con gomme da gara, la RS-GP si è comportata bene e mi sono divertito a guidarla. Nella seconda sessione ho fatto giusto qualche giro per capire le reazioni della pista sul bagnato sotto le luci artificiali, e devo dire che la situazione è stata migliore di quanto immaginassi. Direi che, in caso di pioggia, si può tranquillamente correre, anche se spero non piova più qui nel deserto!”.

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il