MotoGP | GP Portogallo, Acosta: “L’obiettivo principale è continuare ad adattarsi”

"Non vedo l'ora di guidare la MotoGP su questo circuito" ha aggiunto il pilota del Team GASGAS Tech3

MotoGP | GP Portogallo, Acosta: “L’obiettivo principale è continuare ad adattarsi”MotoGP | GP Portogallo, Acosta: “L’obiettivo principale è continuare ad adattarsi”

MotoGP KTM Tech3 – Pedro Acosta dopo l’ottimo weekend di debutto in Qatar è pronto per il Gran Premio del Portogallo, seconda tappa del Motomondiale 2024.

Acosta esprime il suo favore per il circuito di Portimao, sottolineando il suo gradimento per questa pista. Dopo un positivo inizio di stagione al Qatar, il focus rimane sull’adattamento alla moto e alla categoria, con l’obiettivo di mantenere il momentum positivo. L’aspirazione è di vivere un venerdì e un sabato proficui per prepararsi al meglio per la gara, puntando a una buona qualifica. Acosta non nasconde l’entusiasmo nel guidare la sua MotoGP su questo tracciato. La determinazione e la preparazione sono massime in vista di questo importante evento nel calendario delle corse.”

Dichiarazioni Pedro Acosta Gp Portogallo MotoGP 2024

“Portimao è un circuito che mi piace e abbiamo un ottimo feeling dopo il Qatar. L’obiettivo principale è continuare ad adattarsi alla moto e alla categoria e provare a continuare con la dinamica del Qatar, vale a dire trascorrere un buon venerdì e un buon sabato per arrivare allo sprint e alla gara nel miglior modo possibile in griglia. Non vedo l’ora di guidare la MotoGP su questo circuito.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio