MotoGP | GP Mugello, Mir: “Andiamo avanti e divertiamoci”
"Voglio tirare fuori il massimo possibile da questo fine settimana" ha aggiunto lo spagnolo


MotoGP GP Italia Mugello Repsol Honda – Dopo il difficile weekend di Barcellona, Joan Mir è pronto per il Gran Premio d’Italia al Mugello.
Mir punta a tornare alla forma di inizio anno. Nonostante abbia conquistato punti e lottato per il massimo dei titoli Honda a Barcellona, Mir è affamato. Il suo miglior risultato in classe regina su questa pista è arrivato nel 2021, quando è arrivato terzo.
Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Italia Mugello Honda Repsol MotoGP 2024
“Abbiamo questa gara e un test prima di una piccola pausa nel calendario. Voglio tirare fuori il massimo possibile da questo fine settimana per riprendermi dal fine settimana difficile che abbiamo vissuto a Barcellona. Tutti nel team e in HRC stanno lavorando duramente per apportare miglioramenti e continuare lo sviluppo. Abbiamo già alcune idee dai test che abbiamo fatto qui, quindi andiamo avanti e divertiamoci a guidare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login