MotoGP | Gp Misano, Quartararo: “Qui capiremo se stiamo lavorando nella giusta direzione”

"La gara di Barcellona è stata in qualche modo positiva" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Misano, Quartararo: “Qui capiremo se stiamo lavorando nella giusta direzione”MotoGP | Gp Misano, Quartararo: “Qui capiremo se stiamo lavorando nella giusta direzione”

MotoGP GP San Marino e Riviera di Rimini Misano 2023 Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo Barcellona è riuscito a raccogliere qualcosa in più rispetto alle aspettative, la prossima tappa, Misano, sarà fondamentale riconfermare alcune sensazioni.

Fabio Quartararo entra nell’amato circuito come 11° nella classifica generale. La pista di Misano occupa un posto speciale nel suo cuore, poiché qui si è assicurato il titolo del Campionato del Mondo MotoGP nel 2021. Tuttavia, non ha molto tempo per ricordare questo fine settimana perché è ansioso di continuare a costruire sui progressi compiuti la domenica del GP della Catalogna. Il francese si diverte a guidare la sua YZR-M1 su questa pista, come dimostrano i due secondi posti che ha ottenuto qui, nel 2019 e nel 2021 (GP di San Marino), quindi cercherà di continuare su questa strada questo fine settimana.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview GP San Marino e Riviera di Rimini Misano MotoGP 2023

“La gara di Barcellona è stata un modo positivo per concludere quel GP. Vogliamo provare il nostro assetto domenicale anche a Misano. Penso che questo ci darà maggiori informazioni e confermerà se stiamo lavorando nella giusta direzione oppure no. Anche Misano è una bella pista. Guidare qui per quattro giorni – perché abbiamo anche il test – è piuttosto bello. So che la mia squadra sta lavorando duro come può, quindi faremo del nostro meglio per fare un altro passo avanti questo fine settimana.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel