MotoGP | GP Misano 2 Sprint Race, Bezzecchi: “Mi aspettavo qualcosina di più dopo la qualifica”

"Una gara nel complesso buona e tanti dati per domani" ha aggiunto il pilota di Rimini

MotoGP | GP Misano 2 Sprint Race, Bezzecchi: “Mi aspettavo qualcosina di più dopo la qualifica” MotoGP | GP Misano 2 Sprint Race, Bezzecchi: “Mi aspettavo qualcosina di più dopo la qualifica”

MotoGP GP Emilia Romagna Ducati VR46 Racing Team – Marco Bezzecchi ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio dell’Emilia Romanda a Misano in ottava posizione.

Al via dalla sesta casella della griglia e in battaglia nel corso dei primi giri, Marco perde il settimo posto proprio sotto la bandiera a scacchi. Un buon passo nel complesso, 13 giri nel gruppo dei più forti e un totale di 95 punti (11esimo nella generale ndr) per prepararsi al meglio al GP di domani (01.00 pm local time ndr).

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gp Emilia Romagna Misano MotoGP 2024

“Una buona gara, anche se mi aspettavo qualcosina di più dopo la qualifica. Non sono partito male, poi sono rimasto in scia a Fabio (Quartararo ndr), ma facevo davvero fatica con la temperatura della gomma davanti più che con la pressione. Lui riusciva a far girare molto meglio la moto, io faccio ancora fatica in quell’aspetto di guida. Ho poi tentato tutto negli ultimi due giri, mi ha incrociato e superato ancora. Una bella battaglia, una gara nel complesso buona e tanti dati per domani.

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua