MotoGP | GP Misano 2, Mir: “Se facciamo un solo giro durante questo weekend, sarà già meglio dell’ultimo”

"Vediamo cosa ci riserva il weekend" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Misano 2, Mir: “Se facciamo un solo giro durante questo weekend, sarà già meglio dell’ultimo”MotoGP | GP Misano 2, Mir: “Se facciamo un solo giro durante questo weekend, sarà già meglio dell’ultimo”

MotoGP GP Misano Repsol Honda – Joan Mir ha saltato l’intero Weekend ed del Gran Premio di San Marino e della Riviera di rimini a causa di un problema fisico, ma per il Gp dell’Emilia Romagna è carico e pronto a fare bene.

Il weekend di Joan Mir può solo migliorare rispetto alla sua precedente visita sulla costa italiana, ora libera dal virus che lo ha colpito. L’obiettivo per questa seconda edizione rimane in gran parte lo stesso della prima per il #36; continuare a migliorare la sua Honda RC213V in base alla messa a punto ad Aragon e a ciò che lui e la sua parte del garage hanno imparato lunedì. Mettere insieme un weekend competitivo in Italia sarà importante per preparare la prossima ondata di gare.

Dichiarazioni Jona Mir GP Emilia Romagna Misano Honda Repsol MotoGP 2024

“Se facciamo un solo giro durante questo weekend, sarà già meglio dell’ultimo. Ora mi sento molto meglio e sono riuscito ad allenarmi completamente durante questa settimana lontano dalla pista, la mia condizione fisica non è un problema. Siamo riusciti a recuperare un po’ nel test di lunedì e a provare un paio di cose che dovrebbero permetterci di partire al meglio questo weekend. Vediamo cosa ci riserva il weekend mentre iniziamo questo intenso periodo di gare”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco