MotoGP | GP Malesia, Mir: “Ci sono stati parecchi cambiamenti per noi quest’anno”

"È bello tornare qui alla fine dell'anno per vedere come si è progrediti con la moto" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Malesia, Mir: “Ci sono stati parecchi cambiamenti per noi quest’anno”MotoGP | GP Malesia, Mir: “Ci sono stati parecchi cambiamenti per noi quest’anno”

MotoGP GP Malesia Sepang Repsol Honda – Alla vigilia del Gran Premio della Malesia, Joan Mir riflette sul ritorno a Sepang, un circuito familiare per i piloti grazie ai numerosi test svolti nel corso dell’anno.

Mir vede in questa tappa un’opportunità preziosa per valutare i progressi fatti con la moto rispetto all’inizio della stagione, considerando i molti cambiamenti affrontati. Determinato a mantenere la stessa sensazione positiva del recente GP di Thailandia, Mir punta a una prestazione costante per tutto il weekend malese.

Dichiarazioni Joan Mir GP Malesia Sepang Honda Repsol MotoGP 2024

“Sepang è un circuito che tutti noi piloti conosciamo molto bene perché veniamo qui spesso per i test. È bello tornare qui alla fine dell’anno per vedere come si è progrediti con la moto e tutto il resto. Ci sono stati parecchi cambiamenti per noi quest’anno, quindi sarà importante confrontare dove eravamo a febbraio con ora. Ovviamente, ci sono ancora tutte le sfide e il lavoro che dobbiamo fare durante un weekend di gara, voglio catturare la sensazione che ho avuto durante il GP di Thailandia e riproporla costantemente per tutto il weekend in Malesia”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati