MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”
"L'obiettivo di questo fine settimana rimane lottare per il podio" ha aggiunto il rookie spagnolo
MotoGP Gp Malesia KTM GASGAS – Alla vigilia del Gran Premio della Malesia, Pedro Acosta esprime entusiasmo e determinazione, forte del recente podio conquistato in Thailandia. Questo risultato ha rafforzato la motivazione della squadra, confermando i frutti del lavoro costante.
Sebbene sia passato del tempo dall’ultimo test a Sepang, Acosta si dice fiducioso e pronto a ritrovare i riferimenti sul circuito malese, che apprezza particolarmente. L’obiettivo rimane ambizioso: puntare a essere la prima moto del gruppo Pierer Mobility e, se possibile, lottare nuovamente per il podio.
Dichiarazioni Pedro Acosta Gara Gp Malesia MotoGP 2024
“Mancano due Gran Premi e siamo in forma, dopo un podio duramente guadagnato in Thailandia. Questo motiva la squadra e porta alla luce tutto il duro lavoro che abbiamo fatto per così tante ore. È passato un po’ di tempo dall’ultimo test in Malesia, quindi dovrò ricordare altri punti chiave, ma in generale è una pista che mi è sempre piaciuta e il circuito è spettacolare. L’obiettivo di questo fine settimana rimane lo stesso, cercare di essere la prima moto Pierer Mobility e, se possibile, lottare per il podio. Andiamo!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login